I nostri servizi

servizi

Processo produttivo

LUCIDATURA, SATINATURA E SMERIGLIATURA

In ciascun processo di lucidatura e finitura poniamo la massima attenzione su ogni articolo lavorato, dall'alluminio per vernice trasparente all'acciaio inox.
L'azienda dispone di macchine con numerosi nastri per la lucidatura e smerigliatura effettuando con cura lucidature a bancale su prodotti dalle molteplici forme e dimensioni, realizzando ove è necessario la finitura satinata scotch brite.

SBAVATURA

Per sbavare, finire o rimuovere alcuni elementi su parti metalliche, SPM è costantemente attenta nel garantire al cliente un prodotto assolutamente privo di bave, per migliorare la qualità nell'aspetto e la funzionalità meccaniva del pezzo.

SALDATURA

Consapevoli di quanto importante sia il momento della saldatura, SPM ha istruito, qualificato e periodicamente aggionato il proprio personale per garantire alla clientela una costante qualità e continuità nei giunti saldati.

LAVAGGIO

A completamento della finitura finale è presente un impianto di lavaggio ad ultrasuoni per perfezionare il prodotto lavorato rendendolo brillante ed operativo nelle successive proprie funzioni.

ASSEMBLAGGIO

Grazie al nostro parco macchine possiamo effettuare assemblaggi ed altre operazioni necessarie per completare il servizio di lavorazioni metalliche. La nostra forza sta nel porsi con la massima cura in ogni fase della lavorazione su metalliche di supporto, leggera o pesante.

SABBIATURA

Con il procedimento meccanico della Sabbiatura si riesce ad erodere la parte superficiale del metallo tramite abrasione con getto di sabbia e aria. La rugosità della superfice risultante dipende dalla grandezza della graniglia utilizzata e dalla pressione del getto. La superfice metallica così trattata garantisce un’idonea base di ancoraggio per pitturazioni e rivestimenti protettivi.